La Marziali Recuperi S.r.l. opera nel settore della lavorazione di rottami e cascami di ferro e metalli vari e recupero rifiuti speciali non pericolosi.
La Marziali Recuperi S.r.l. ha unica sede legale ed operativa in via Aretina 532/1 , 52025 Montevarchi.
La Marziali Recuperi S.r.l. è iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali Sezione Regionale della Toscana al nr.FI01802.
La Marziali Recuperi è iscritta al nr.30 del Registro Provinciale delle Imprese che effettuano operazioni di recupero rifiuti non pericolosi ai sensi degli artt.214 e 216 del D.Lgs.152/2006 e del D.M. 05/02/1998 e s.m.i..
Il sistema qualità dell’ORGANIZZAZIONE risponde a tutti i requisiti del Reg. UE 333/2011 ad esclusione di quelli di cui all’Allegato II “Criteri per i rottami di alluminio” e quelli di cui all’Allegato I “Criteri per i rottami di ferro e acciaio” ma limitatamente a quelli relativi al ferro; solo il ferro viene fornito ad acciaierie, quindi cessa di essere rifiuto e diventano applicabili i requisiti di cui al Reg. UE 333/2011; gli altri metalli, incluso l’acciaio e l’alluminio, vengono venduti ad altri, quindi non cessano di essere rifiuto.
Marziali ha richiesto la certificazione UNI EN ISO 9001:2015 per la quale non è applicato il requisito 8.3 “Progettazione e sviluppo di prodotti e servizi” in quanto non è richiesto dalla tipologia dell’attività dell’organizzazione. Tale attività consiste unitamente nella gestione dei ritiri del prodotto presso fornitori e nell’effettuazione delle consegne in acciaieria, nel rispetto delle normative nazionali ed internazionali. Il sistema.
Tutto il sistema di gestione viene valutato almeno annualmente da ente terzo accreditato.
Montevarchi, 05/10/18